Simona Ventura, chi è Gerò, compagno della conduttrice FOTO

20 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Simona Ventura, chi è Gerò Carraro, compagno della conduttrice, ospite del programma Verissimo. Simona Ventura, 50 anni, è nata il 1° aprile 1965 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. E’ legata all’imprenditore Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico italiano Nicola Carraro, attuale compagno di Mara Venier. “Con lui ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni”, ha raccontato la conduttrice, “Mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”. Un amore giunto in età matura, che le ha fatto riscoprire la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini, con il quale è rimasta sposata dal 1998 al 2008. La coppia ha avuto anche due figli: Nicolò Bettarini, Giacomo Bettarini.

Simona è uno dei personaggi più noti della televisione italiana. Nei giorni scorsi ha reso noto che sarà una delle concorrenti della prossima Isola dei famosi. La conferma è arrivata dalla diretta interessata con un video messaggio sulla sua web tv (www.simonaventura.tv).

“Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l’occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E’ una cosa che mi diverte molto. E poi – sottolinea Simona – perché sono pazza col botto!”.

Nel corso di un’intervista con Repubblica ha fatto il punto sulla sua carriera. Alla domanda “dov’è arrivata?”, risponde:

“Dove volevo. La cosa più bella è che non ho né rimorsi né rimpianti. Ho portato un pezzo della tv generalista su Sky, ho sperimentato con Mediaset, in Rai ho fatto L’isola dei famosi e sono arrivata a condurre il Festival di Sanremo. I primi nove anni in cui ci ho lavorato in Rai era un’azienda meravigliosa, la sento ancora come la mia casa, quando sono andata ospite da Fabio Fazio mi è sembrato di essere tornata a casa. Oggi vorrei lavorare in Rai”.