LOS ANGELES – Sofia Vergara chiude in bellezza il 2014 festeggiandolo con un fidanzamento ufficiale: dopo 6 mesi d’amore l’attore americano Joe Manganiello le ha chiesto la mano! A riportare la notizia sono i media americani, secondo cui il 38enne attore statunitense ed ex single più sexy del pianeta le avrebbe chiesto la mano durante la loro vacanza natalizia alle Hawaii. Insomma, sembra proprio che il matrimonio di una delle coppie vip più sexy del momento sia dietro l’angolo. La bella notizia è stata lanciata da E!News.
Sofia e Joe stanno insieme da luglio s2014. Ad agosto, Sofia aveva deciso di rompere il muro del silenzio e ufficializzare la sua love story in un’intervista rilasciata a Extra. La star colombiana aveva detto: “Sto proprio bene. È un periodo speciale della mia vita, ma sto cercando di non pensarci troppo su. È ancora all’inizio, quindi vedremo che cosa succederà”.
Il portavoce della Vergara, divenuta famosa grazie al ruolo di Gloria Delgado e diventata l’attrice tv più pagata al mondo, non ha voluto per ora commentare le indiscrezioni, ma una fonte molto vicina ai due attori avrebbe detto: “Non ho mai visto due persone così innamorate”.
Foto: Instagram
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…