Le tre cover
NEW YORK – Sport Illustrated lancia tre copertine differenti per il numeri speciale dedicato all’estate e ai nuovi costumi da bagno. In copertina ci sono tre atlete che hanno tre diverse taglie: le atlete sono Ronda Rousey, la modella curvy Ashley Graham di cui tanto si è parlato in questi mesi, e la modella dal fisico statuario Hailey Clauson.
La bellezza viene celebrata da Sport Illustrated in tre modi diversi per star al passo della società che cambia. Il caporedattore della rivista MJ Day, nello spiegare la scelta ha dichiarato: “La verità è che i tempi sono cambiati e una taglia non va bene per tutti”.
Le tre copertine sono quindi giustificate dal fatto che “La bellezza non ha solo una forma”. Ashley Graham ad esempio, è una sexy modella plus size di 28 anni già celebre per le sue numerose campagne a favore delle donne dalle taglie forti. Ronda Rousey è invece un’atleta di judo, lottatrice di arti marziali miste e attrice che ha 29 anni. Sulla copertina di Sports Illustrated sfoggia un quasi impercettibile body painting. Infine c’è la bionda 20enne Hailey Clausen. Quest’ultima ha un corpo scolpito e “perfetto” secondo i canoni più comuni della moda. Il Daily Mail pubblica le foto e un video di presentazione, delle tre copertine:
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…