ROMA – Stefano De Martino torna su Canale 5 con un programma nuovo di zecca: sarà infatti uno dei “mentori” di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. Di cosa si tratta? Al centro ci sarà una persona, comune o nota, che dovrà affrontare un percorso di cambiamento, di rinascita, fisico e anche psicologico. Il concorrente verrà appunto guidato dai mentori. Qualche anticipazione sul cast la dà Blasting News:
Selfie Le Cose Cambiano inizierà in prima serata dalle ore 21.10 circa su Canale 5, a partire da lunedì 14 novembre 2016. Nel cast sono sei i mentori già confermati, che lavoreranno a coppie: Simone Rugiati e Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Mariano di Vaio e Stefano de Martino. A sorpresa nelle ultime ore hanno iniziato a circolare i nomi dei tre giudici del programma che saranno Tina Cipollari – reduce dall’esperienza dei mesi scorsi in Pechino Express, Aldo Montano – che presto diventerà padre di Olimpia, la bimba che avrà con la compagna Olga Plachina – e la vulcanica Paola Caruso.
Il sito Davidemaggio invece aggiunge un gustoso dettaglio:
Ricordiamo che Selfie debutterà su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella stessa serata in cui su Rai 2 andrà in onda la finale di Pechino Express 2016, dove proprio la vamp di Uomini e Donne è ancora protagonista in coppia con Simone Di Matteo (loro sono Gli Spostati). Dunque, Tina andrà in onda la stessa sera su due canali oppure toccherà proprio a lei l’eliminazione dall’adventure reality nella semifinale di lunedì prossimo? Staremo a vedere.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…