Susan Sarandon: scollatura estrema a Cannes 2016 FOTO
13 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
Susan Sarandon: scollatura estrema a Cannes 2016. L’attrice americana, 69 anni, ha scelto un outfit che non è passato inosservato sul red carpet: un lungo abito firmato Jean Paul Gaultier blu, che non solo metteva in evidenza il florido décolleté della diva, ma anche le sue gambe. Tocco impeccabile: gli occhiali che non ha tolto nemmeno davanti all’obiettivo dei fotografi, pronti ad immortalarla mentre lei regalava sorrisi e saluti di assenso con la mano destra.
Carismatica, forte, icona del cinema, vincitrice di un Oscar (per Dead Man Walking), attivista, alla vigilia dei 70 anni (li compirà il 4 ottobre) Susan Sarandon si è regalato un contratto da testimonial di bellezza. L’Oreal Paris ha annunciato l’ingresso della Sarandon nel ‘dream team’ delle testimonial internazionali con Jane Fonda, Julianne Moore, Blake Lively, Naomi Watts e Eva Longoria. Al claim ‘Perchè io valgo’ si aggiunge #NoFilter a sottolineare lo spirito della collaborazione.
Quanto alla politica, Bernie Sanders ha incassato l’appoggio di Susan Sarandon che ‘tradisce’ la candidata donna Hillary Clinton, alla quale non ha mai perdonato a Hillary Clinton di aver votato a favore della guerra in Iraq quando era senatore di New York nel 2002. Per questo l’attrice-attivista si è schiera con il senatore del Vermont. ”Non e’ il genere che conta, ma i temi” Hillary Clinton “mi ha persa” nel 2002, ha detto Sarandon. ”La decisione più’ importante era quella di decidere se andare o meno in guerra in Iraq e lei supero’ l’esame. Noi ne stiamo pagando le conseguenze da allora e lei in parte e’ responsabile” ha aggiunto Sarandon, ammettendo che Clinton, dopo essere stata segretario di Stato, ha una maggiore esperienza in politica estera. “Ma – continua – che cos’e’ l’esperienza senza il giudizio? Lei occupava quella posizione ma cosa ha fatto per cui può’ vantarsi?”. Di seguito le foto dell’attrice a Cannes 2016 (Ansa).