LOS ANGELES – Taylor Swift: la canzone “Bad Blood” parla di Katy Perry? Questo si stanno chiedendo i suoi fan. In una recente intervista la cantante ha rivelato che il pezzo, presente all’interno dell’album in uscita “1989“, parla di un’ex amica che le ha fatto “qualcosa di terribile“. Poco dopo la collega Katy Perry ha postato un tweet criptico: “Watch out for the Regina George in sheep’s clothing…”, ovvero “Attenzione a Regina George travestita da vittima”.
Regina George fa riferimento a un personaggio del film “Mean Girls“: una falsa amica che si comporta in maniera carina ma in realtà non esita a tramare contro le persone di cui è gelosa. Secondo quanto riportato dal sito di Mtv, una fonte avrebbe rivelato a HollywoodLife che
“Katy e Taylor sono come l’acqua e l’olio. Hanno personalità opposte e Taylor prende Katy sempre nel modo sbagliato. Da parte sua, Katy trova che tutto ciò che faccia Taylor sia falso e fastidioso e non le importa niente di lei”.
Quello di Kate è stato un messaggio che non aveva niente a che fare con l’intervista di Taylor, oppure testimonia una concreta rivalità tra le due cantanti americane?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…