
Colpo di scena per Tina Cipollari (foto ig @uominiedonne) ladyblitz.it
C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio di Uomini e Donne, che riguarda stavolta Tina Cipollari e il suo corteggiatore.
Il famoso dating show è condotto, ormai da anni, da Maria De Filippi e ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono state le storie d’amore nate in quello studio televisivo e che si sono trasformate in qualcosa di più.
Tra i protagonisti del programma c’è senz’altro la Cipollari, che è tornata adesso alla ricerca dell’anima gemella. L’opinionista ha però scoperto qualcosa sul suo corteggiatore.
Cosa è successo a Tina Cipollari a Uomini e Donne
Tina Cipollari è tornata alla ribalta e, dopo anni di pausa, ha “ricostruito” il suo trono e ha fatto scendere diversi corteggiatori, arrivati nel programma proprio per conoscerlo. Sono tanti gli uomini che ha iniziato a frequentare, dato che le è stato concesso un grande spazio dedicato proprio al suo sogno di iniziare una storia d’amore che possa soddisfare tutte le sue esigenze affettive. Durante una registrazione tenutasi qualche giorno fa – e segnalata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni – ci sarebbe stato un colpo di scena che riguarda Tina e il suo corteggiatore.

Stavolta si tratterebbe di Angelo Perla, che ha ammesso sin dall’inizio di possedere una Ferrari e che ha voluto conquistare il cuore dell’opinionista storica di Uomini e Donne. Pare che sia però arrivata una segnalazione proprio sul cavaliere, dato che lui avrebbe contattato la dama Morena sui social perché rimasto folgorato dalla sua bellezza. Lei è una delle dame del parterre Over del dating show, che non è passata inosservata soprattutto per la sua personalità. Proprio la donna ha deciso di rivelare tutto alla redazione dopo essere stata contattata da Perla, al fine di non tenere nascosto nulla e di far aprire gli occhi a Tina Cipollari.
Dopo aver confessato tutto durante la puntata, che andrà in onda nei prossimi giorni, Gianni Sperti è intervenuto e ha chiesto ad Angelo se avesse capito il motivo per cui non può dirsi interessato a Tina e poi contattare le diverse dame del parterre. C’è stato quindi un nuovo flop per il trono della Cipollari, che non si è di certo persa d’animo e che sta continuando la sua ricerca incessante dell’anima gemella.