Tina Cipollari dopo Pechino Express divorzia da Kiko Nalli?FOTO
5 Settembre 2016 - di Claudia Montanari
ROMA – Tina Cipollari dopo Pechino Express divorzia da Kiko Nalli? FOTO. Un rientro turbolento quello di Tina Cipollari che, secondo molti giornali di gossip, dopo il ritorno dall’esperienza con Pechino Express sembra non stia passando un buon momento con il marito Kiko Nalli. Addirittura, secondo quanto scrive Televisionando.it, i due starebbero talmente ai ferri corti che si parla addirittura di divorzio. Secondo noi di Ladyblitz il divorzio è poco probabile, fatto sta che alcune dichiarazioni di Tina Cipollari sono state molto pesanti e riguardano proprio il marito. Secondo quanto si legge su molti siti di gossip, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne al rientro da Pechino Express si sarebbe trovata davanti ad una situazione famigliare non proprio perfetta. Si legge su televisionando.it:
“Nonostante il marito della vamp abbia ribadito più volte di sentire la mancanza della Cipollari durante la sua esperienza nel reality di Rai 2, il ritorno a casa per lei non è stato roseo. Così, Tina ha deciso di scrivere a Chicco Nalliuna lettera piena di rimproveri e critiche per il modo in cui ha accudito i tre figli e tenuto in ordine la casa. Odore di crisi o, addirittura, di separazione per la coppia nata negli studi di Canale 5? Tina Cipollari e Chicco Nalli potrebbero divorziare dopo l’esperienza dell’opinionista a Pechino Express? Tina Cipollari ha affidato alle pagine del settimanale DiPiù Tv una lettera destinata al marito. Per Chicco, però, le cose non si mettono bene:
“Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata – inizia così il rimprovero di Tina Cipollari nei confronti del marito – Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino”.
Insomma, nonostante i due abbiano dichiarato più volte di amarsi alla follia sembra che nell’ultimo periodo le cose non vadano benissimo. Tina non sembra contenta di come il marito abbia gestito la situazione in casa:
“Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti!”.
Come andrà a finire? Solo il tempo ce lo dirà.