Categories: celebrity

Tom Cruise vuole salvare il matrimonio con Katie Holmes

NEW YORK – Ecco una ‘mission: impossible’ che potrebbe rivelarsi davvero impossibile per Tom Cruise: salvare il matrimonio e soprattutto la faccia. L’attore vuole incontrare Katie Holmes nel tentativo di recuperare il loro rapporto e, soprattutto, impedire che con la causa di divorzio vengano rivelati in tribunale dettagli sulla loro vita insieme. Tom si troverà di fronte a sua moglie la prossima settimana per l’inizio del procedimento per il divorzio, ma secondo una fonte che ha parlato al Daily Mirror, intende parlare con Katie in privato nel tentativo di impedire che i particolari del loro rapporto divenga di dominio pubblico. “O Tom non ci arriva – afferma la fonte – oppure non ci crede che il suo matrimonio stia finendo. Crede che ci sia ancora tempo per lui e Katie di sedersi e trovare un compromesso”.

L’attore sembra così abituato ad ottenere quello che vuole da non sapere arrendersi di fronte all’evidenza. Lo scopo è salvare il salvabile, spiega la fonte. “Lui sa che sono a pochi giorni da un grande scontro pubblico di fronte alla corte, e il suo obiettivo sono fermarlo o almeno renderlo quanto più amichevole possibile. Sente che può ancora comunicare con Katie e vuole sedersi a un tavolo con lei, uno contro uno. Gli avvocati ci stanno lavorando, ma Tom ritiene che sia meglio comunicare con sua moglie. Ritiene di poter rimandare l’udienza o trovare un accordo ad interim”.

Tom pare abbia incaricato i suoi avvocati di non fare dichiarazioni pubbliche fino a quando non avrà parlato con la 33enne Katie, che lo scorso 28 giugno, a 5 giorni dal 50esimo compleanno dell’attore, ha presentato a sorpresa l’istanza di divorzio presso il tribunale di New York con la richiesta della custodia esclusiva della piccola Suri, la loro figlia di 6 anni. Gli avvocati di entrambe le parti sono in trattative per risolvere la questione dell’affidamento e delle spese di mantenimento della bambina e la divisione dei beni. (Foto Lapresse).

luiss_edalto

Recent Posts

Quanti passi al giorno dovresti fare per ridurre il rischio di cancro, lo dice un nuovo studio

Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…

15 ore ago

Eataly Roma celebra le eccellenze campane con la “Cena delle Stelle”

Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…

15 ore ago

Vuoi dimagrire? Occhio ai dolcificanti: “Aumentano la fame” e ostacolano la perdita di peso

L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…

16 ore ago

Punti neri? Prova l’esfoliante coreano che sembra eliminarli davvero!

La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…

2 giorni ago

La Sora Pizza: l’amore per la pizza che profuma di casa

Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…

3 giorni ago

Expocook 2025: Roma si accende di gusto (e di storie)

Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…

3 giorni ago