LOS ANGELES – Ricordate Tori Spelling, la Donna di “Beverly Hills”? Nei giorni scorsi era circolata la voce di un suo ricovero per Ebola. Si diceva anche che l’attrice fosse stata messa in quarantena. Poi si è detto che si trattava di bronchite. E invece no. Si è trattato di una messa in scena architettata dalla Spelling che si è fatta si ricoverare, ma solo per mascherare il suo esaurimento nervoso. Una mossa per nascondere i suoi problemi psichici al marito, con il quale l’attrice è ormai ai ferri corti.
Il ricovero quindi è stato messo in scena per celare un problema di ben altra natura. Si tratta di esaurimento nervoso. Ricovero e quarantena erano una copertura per nascondere la verità.
La causa del malessere è probabilmente dovuta a una crisi nel matrimonio con il marito Dean McDermott, data dal suo abuso di alcol e dai loro problemi economici.
Per risultare credibile come possibile malata di ebola, la Spelling avrebbe trascorso intere giornate senza dormire e mangiare, compromettendo così la sua salute.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…