LOS ANGELES – ‘Twilight: Breaking dawn Parte 2’ potrebbe non essere un addio. C’è grande attesa per l’ultimo capitolo della saga dei vampiri, che approderà nei cinema italiani il 14 novembre prossimo: i fan son intrepidi e tengono sui propri social network il conto dei giorni che li separano dall’uscita del film nelle sale. Ma la rivelazione sul sito MovieHole.com è destinata a suscitare curiosità e speranze di tanti appassionati.
Infatti, sembrerebbe che la ‘Lionsgate and Summit Entertainment’ abbia intenzione di battere il ferro finché è caldo e, quindi, stia pensando ad altri progetti cinematografici legati alla fortunata serie. Non è dato sapere se sarà un seguito o un prequel. Più probabilmente con Pattinson e la Stewart liberi da contratto, potrebbe trattarsi di uno spin-off con protagonista Taylor Lautner.
Dalle indiscrezioni sembra che il progetto sia piuttosto concreto e che sulle scrivanie di produzione stiano girando script e sceneggiature. C’è anche chi sostiene possa trattarsi di una serie tv. Se resta incerta la forma che prenderà una futura produzione, quel che i produttori sanno ormai con certezza è che il mondo dei vampiri e dei lupi mannari attira un gran numero di spettatori. (Foto Lapresse).
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…