Ursula Corbero è una delle protagoniste più amate della serie dei record Netflix “La Casa di Carta”, giunta ormai alla sua quinta stagione, quella conclusiva.
L’attrice spagnola, 32 anni, che nella serie interpreta “Tokyo“, ha svelato alcuni alleati di bellezza che fanno parte della sua beauty routine quotidiana nel corso di un video per Vogue.
Tra questi c’è la Crema Fissante Shu Uemura Styling Kengo Feather, un prodotto pensato per un fissaggio leggere ma allo stesso tempo tenace.
A base di tè verde dell’asia, kengo feather fissa a lungo l’acconciatura e mantiene i capelli morbidi, lucidi e leggeri.
Emulsionare una piccola quantità di prodotto tra le mani per scaldare. Lisciare delicatamente la crema per capelli sui capelli umidi o asciutti. Spazzolare o lasciare asciugare naturalmente.
Nicole Kidman ha detto a Vogue che prima dei grandi eventi come gli Emmy, applica l’olio ringiovanente Philip B sui capelli la notte precedente.
Uno degli strumenti che Gwyneth Paltrow usa per coccolare la pelle del suo viso è la gold sculpting bar firmata dalla famosa makeup artist Jillian Dempsey.
Secondo quanto riferito dall’Evening Standard, Kate Middelton sarebbe una fan dell’olio di rosa canina di Trilogy fin dalla nascita della Principessa Charlotte.
“Kate continua a usare l’olio di rosa canina nella sua beauty routine quotidiana”, ha detto la fonte. “Ama l’effetto che ha sulla sua pelle. Anche sua madre Carole è una fan di questo olio per il viso”.
Jennifer Aniston ha delle sue maschere di bellezza di riferimento: “Ho un sacco di maschere ma la Cellcosmet ne ha una calmante che adoro e che uso da circa 20 anni”, ha detto in passato.
Nella sua beauty bag c’è anche l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un cosmetico che utilizza da 15 anni.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…