Victoria Beckham in total black: chic ma… troppo magra FOTO
10 Novembre 2016 - di lbriotti
HONG KONG – Victoria Beckham fotografata all’aeroporto internazionale di Hong Kong ieri, mercoledì 9 novembre. La stilista e moglie dell’ex calciatore David Beckham, era vestita in maniera impeccabile: un completo total black sportivo ma elegante al tempo stesso. I fan non hanno potuto però notare le sue lunghe gambe toniche (l’abito è molto corto) che mostrano quanto la 41enne sia sempre molto magra, troppo a detta di molti.
Victoria ha completato il suo ensemble con un cappotto e un paio di tacchi neri. I capelli sono bruni come sempre e il suo make-up neutro. Victoria, la sera è stata avvistata insieme al marito ad una presentazione che si è tenuta al Tmall Shopping Festival Gala di Shenzhen.
Lo scorso aprile, Victoria ha realizzato un servizio fotografico per Vogue Cina. La moglie di David, per l’occasione indossa un elegante bianco e nero mostra la sua solita classe. Le foto pubblicate dall’edizione cinese del noto giornale però, suscitano più di una perplessità: la signora Beckham infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti originali in cui appare con una gamba al petto che ricorda più un fenicottero che un essere umano.
Qualcuno, pur considerando Victoria un’ottima atleta e ginnasta, ha voluto vederci un uso troppo sconsiderato di Photoshop: la gamba destra sembra staccata dal corpo. Ma è anche possibile, e per molti più probabile, che la camicia bianca della Beckham stia coprendo parte della coscia, mescolandosi allo sfondo grigio.
Di lei e del marito intanto, si parla per un presunto divorzio. Pare che i tabloid inglesi stiano cercando conferme a questo gossip che gira insistente. Se fosse confermato si tratterebbe di una crisi del 17esimo anno, altro che settimo. Secondo Ok!Magazine la coppia si sarebbe già affidata a degli avvocati per definire l’addio, e soprattutto per dividere l’enorme patrimonio. Sarebbe un divorzio da un miliardo di dollari. La notizia però, viene smentita dai diretti interessati.