Violetta. Lodovica Comello-Tomas Goldschmidt: FOTO più belle
16 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
MILANO – Lodovica Comello è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Francesca nella telenovela argentina “Violetta”. L’attrice, 25 anni, è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile 1990. Lo scorso 1° aprile si è sposata con Tomas Goldschmidt, suo fidanzato da due anni. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie. Quest’ultimo è solito condividere sul suo profilo Instagram foto che lo ritraggono al fianco della neo moglie. Si tratta prevalentemente di scatti ironici in cui fanno pose simpatiche e poco seriose.
Dopo l’esperienza di Violetta, per Lodovica si è aperta la strada da solista. In realtà già nel 2013 è uscito prima il suo singolo, Universo, poi il cd omonimo. Successivamente sono stati pubblicati altri due singoli: “Otro Día Más” e “I Only Want to Be with You”, cover del pezzo della cantante britannica Dusty Springfield. All’inizio del 2015 la cantante ha pubblicato il singolo “Todo el resto no cuenta”, che ha preceduto l’uscita del suo secondo album intitolato “Mariposa”. Poi è iniziato il suo primo tour da solista, “Lodovica World Tour”, che oltre all’Italia ha fatto tappa in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Russia, ottenendo sempre un buon successo.
Lodovica ha pubblicato anche un’autobiografia dal titolo “Tutto il resto non conta”. La scorsa estate l’abbiamo vista impegnata al Giffoni film festival, poi il 14 settembre 2015 è arrivata la notizia che sarebbe stata una delle conduttrici del talent Italia’s Got Talent 2016. Una notizia che ha reso le sue fan molto felici e che segna l’inizio di una nuova fase della vita di Lodovica, per la quale si è aperta la strada del successo anche in Italia. Di seguito le foto più belle della Comello del marito. (Instagram).