ROMA – Il Volo contro Nek: “Ha rosicato”. A Il Messaggero Tv parla il trio che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, rispondono alle critiche e si concentrano sul futuro, ad iniziare dall’ex Eurofestival. Nell’intevista si sono tolti anche qualche sassolino dalla scarpa, dando un parere su quello che Nek ha detto relativamente al loro successo, ovvero:
“No, non lo capisco. Ma lo rispetto perché è stato voluto dagli italiani. Quello che fanno non rientra nel mio genere, ma loro hanno delle bellissime voci e sono diventati grandi all’estero. Posso solo rispettare la volontà degli altri, quella del televoto”.
Questa la risposta de Il Volo, scherzosa ma secca:
“Ha rosicato ma lo capiamo: suona da tanti anni ed è arrivato secondo dopo di noi che siamo molto più giovani”.
Dopo tante polemiche sulla loro vincita, il trio si concentra sul futuro artistico:
“Guardiamo avanti e ci preoccupiamo solo del nostro pubblico”. “In America – racconta Gianluca, unico non siciliano del trio – i nostri fan sono per la maggior parte adulti. Qua invece c’è un po’ di tutto”.
“Se poteste incontrare un personaggio del passato chi scegliereste?”, viene chiesto loro. Barone: “Elvis e Pavarotti”. Gianluca, “Frank Sinatra”. Ignazio, “Il mio è ancora vivo quindi spero di incontrarlo: Stevie Wonder”.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…