Il Volo, Piero Barone a New York: “Come si può non amare questa città?” FOTO
17 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Piero Barone a New York: “Come si può non amare questa città?”. Il cantante, membro del trio Il Volo, vincitore all’ultimo Festival di Sanremo, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraggono nella Grande Mela.
“Ogni volta che ritorno a NY è come se fosse le prima. Come si può non amare questa città?”, scrive Piero.
In uno degli scatti in questione il cantante si trova allo Strawberry Fields Memorial, un’area di 10.000 m² del Central Park di New York, dedicata alla memoria del cantante John Lennon.
Il Volo sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con la major americana Geffen, unici artisti italiani invitati da Quincy Jones a “We Are The World for Haiti” insieme a 80 star internazionali. I loro disco è entrato in una sola settimana nella Top10 di “Billboard 200″ dedicata agli album più venduti negli Stati Uniti.
Milioni di copie vendute nel mondo, due nomination ai Latin Grammy Awards come “Best new artist” e “Best pop album by a duo or group with vocal”. Importanti esibizioni nei più importanti show americani (“Tonight Show”, “American Idol e “Ellen De Generes Show”), numerose collaborazioni con star internazionali (tra cui Barbara Streisand, di cui sono stati Special Guests duettando in 12 date del suo tour nel 2012). Foto Instagram.