Kate, William e il tentativo del principe di far saltare le nozze di Harry
5 Ottobre 2020 - di Silvia_Di_Pasquale
Il principe William avrebbe cercato di ostacolare le nozze tra il fratello Harry e l’attuale moglie Meghan Markle.
A descrivere questa inaspettata posizione di William è Robert Lacey, storico reale e consigliere della serie tv “The Crown”.
L’autore ha esposto tale tesi nel libro “La Battaglia tra fratelli, William e Harry”.
Nel 2016 Harry ha presentato la sua futura moglie a suo padre e sua nonna, che hanno approvato la relazione, a differenza di William.
Il primogenito di Carlo e Lady Diana era preoccupato che suo fratello stesse andando troppo in fretta e non si fece problemi a dire la sua opinione.
“Sembra che tutto si stia muovendo piuttosto rapidamente”, avrebbe detto William a Harry, in base a quanto riferito dalla testimonianza di più di un amico.
Per poi aggiungere anche un’altra frase significativa, ovvero: “Sei sicuro?”.
William si rivolse a suo zio Charles Spencer per mediare con il fratello e convincerlo a prendersi delle tempo prima del grande passo.
La reazione di Harry è stata tutt’altro che positiva e ha anzi spinto il duca del Sussex ad accelerare sulla sua volontà di sposare Meghan il prima possibile.
I due fratelli avrebbero cercato di risanare quella ferita, ma l’autore ritiene che gli effetti siano arrivati fino ai giorni nostri.
Harry e William hanno avuto un atteggiamento molto diverso nei loro fidanzamenti.
Se William ha atteso ben dieci anni prima di sposare Kate Middleton, Harry è stato talmente convinto della sua relazione da non aver bisogno di riflettere ulteriormente.
Le nozze di Harry e Meghan.
Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle è stato celebrato sabato 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.
I due si sono conosciuti durante un appuntamento al buio organizzato a Londra nell’estate del 2016 da un’amica comune, Violet von Westenholz, amica d’infanzia di Harry.
Da quel momento le loro strade non si sono più divise e oggi hanno anche un figlio, Archie.
La stampa britannica più conservatrice abbia avuto sempre un atteggiamento ostile verso la duchessa.
Non a caso l’ex attrice è attualmente in causa contro il britannico Mail per una serie di articoli pubblicati relativi al rapporto tra la duchessa e suo padre Thomas.