ROMA – I Daiana Lou lasciano a sorpresa X Factor. Non un’eliminazione al televoto, ma la scelta volontaria di un gruppo talentuoso che si è appena affacciato al successo di dire addio a un programma nazionale, alla ribalta garantita da un programma del genere. E come mai? “Non siamo felici”, argomentano loro in puntata. E non solo: “E poi non si può passare da un tributo a un morto (il rapper Cranio Randagio, ndr) alla pubblicità delle patatine”. Inutile dire che la scelta controcorrente ha comunque garantito pubblicità al gruppo, visto che il loro nome ricorre sui social, da Facebook a Twitter.
Giovedì sera a X Factor è stato organizzato un toccante tributo a Cranio Randagio, Vittorio Bos Andrei, il rapper 22enne ex concorrente del talent, trovato morto alcuni giorni fa in un appartamento a Roma, per cause ancora da definire. Sul palco per ricordare il giovane sono saliti tutti i concorrenti, sulle note del suo brano “Petrolio”.
Cranio Randagio è stato trovato morto, nella notte tra sabato e domenica, in un appartamento in via Anneo Lucano, nel quartiere Balduina a Roma. Era a casa di un amico dove aveva partecipato ad una festa. Secondo gli investigatori, la causa della morte, non ancora accertata, potrebbe essere dovuta a un mix di alcol e droga. Le rime di Cranio Randagio avevano convinto lo scorso anno Mika a selezionarlo per la sua squadra nell’edizione numero 9 di X Factor. Andrei stava per pubblicare il suo primo album dopo aver ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…