Cannes (Francia) – Alec Baldwin, Janet Jackson e Kylie Minogue sono diretti verso il sud della Francia a presidenziare l'annuale serata di gala della amfAR al Festival del Cinema di Cannes.
Altre presenze d'oro della serata di beneficienza saranno l'attrice Milla Yovovich, lo stilista Karl Lagerfeld, il produttore Harvey Weinstein, la protagonista di 'The Artist' Berenice Bejo e il regista Michel Hazanavicius, la star di Bollywood Aishwarya Rai e il presidente della amfAR Kenneth Cole.
Nel corso dell'evento Cinema Agains Aids del 24 maggio si terrà un'asta e una sfilata di beneficienza per la fondazione americana sulla ricerca per l'Adis.
Nelle scorse edizioni, tra gli articoli di punta che sono andati all'asta c'erano un bacio di Robert Pattins, un abito di Gwen Stefani, e una borsetta modello unico di Chanel appartenuta a Madonna. Da quando l'evento si è tenuto la prima volta nel 1993, ha raccolto più di 70 milioni di dollari.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…