Los Angeles – Il padre di Angelina Jolie, Jon Voight, è rimasto sbalordito nell’apprendere che sua figlia ha subito una duplice mastectomia a inizio di quest’anno. Ignorava la battaglia privata di Angelina, che ha scoperto di avere un gene ‘difettoso’ e che avrebbe potuto avere l’87% di possibilità di essere colpita da un tumore alla mammella, come è successo a sua mamma, morta a 56 anni.
Voight aveva trascorso il fine settimana con la figlia e il suo compagno Brad Pitt per il compleanno del fratello James Haven ma anche in quella occasione familiare la Jolie non ha accennato agli interventi subiti.
Un segreto gelosamente custodito fino a quando l’attrice ha deciso di esporsi e raccontare la sua storia e le motivazioni che l’hanno spinta ad effettuare una chirurgia preventiva per ridurre drasticamente il rischio di sviluppare il cancro, facendosi asportare e ricostruire il seno.
Ha scelto le pagine del New York Times per la sua rivelazione shock che ha diviso il mondo scientifico. Per il padre la scelta di Angelina è stata coraggiosa e ispirazionale per molte altre donne. “A mia figlia vanno il mio amore e la mia ammirazione” ha detto l’attore Voight parlando al New York Daily News.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…