Los Angeles (California – Angelina Jolie è riconoscente del sostegno che Billy Bob Thornton le ha dato negli anni in cui sono stati insieme, infondendole sicurezza e fiducia in se stessa per la sua carriera e il successo nella sua vita personale. L'attrice 36enne ha scritto la prefazione del nuovo libro di memorie del suo ex marito, con cui è stata sposata dal 2000 al 2003. Il libro 'The Billy Bob tapes: A cave full of ghosts' (Una caverna piena di fantasmi), che uscirà nelle librerie a maggio, è stato già letto da alcuni amici dell'attore che hanno rivelato che Angelina, nell'introduzione al volume, ringrazia Billy per tutto il sostegno che le ha dato.
"Lo loda per averle dato la fiducia necessaria ad avere successo nella carriera e nella vita personale", ha detto una fonte al magazine 'In touch'. "Parole incantevoli le sue, parla con il cuore", ha aggiunto la fonte. Angelina oggi è una donna matura e affermata, ha creato una famiglia con l'attuale compagno Brad Pitt con cui cresce 6 figli.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…