Sierra Blanca (Texas) – L'attore Armie Hammer è stato arrestato per possesso di marijuana dopo essere stato fermato a un posto di controllo nel Texas occidentale. L'attore 25enne ha recitato al fianco di Leonardo DiCaprio in 'J.Edgar', interpretando il ruolo di Clyde Tolson, collaboratore storico nonché probabile amante di J. Edgar Hoover; in precedenza ha ricoperto il doppio ruolo dei gemelli Cameron e Tyler Winklevoss in 'The Social Network', il film del 2010 di David Fincher che racconta la nascita di Facebook.
Hammer è stato fermato lo scorso novembre in Sierra Blanca, a pochi chilometri dal confine messicano, da una pattuglia della polizia ed è stato trovato in possesso di 0,02 once (0,57 grammi) di marijuana, tre biscotti medicinali alla cannabis e uno space cake (dolce alla marijuana). Per il possesso degli stupefacenti ha passato un giorno in prigione prima di uscire su cauzione di mille dollari.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…