Brad Pitt cade da cavallo e si fa male a una gamba: “Sono vecchio ormai”
13 Gennaio 2012 - di aavico
Los Angeles (California) – Brad Pitt si considera un vecchio. L'attore di 'Moneyball' si è recentemente infortunato un ginocchio dopo una caduta in collina mentre portava in spalla la sua bambina Vivienne, di 3 anni, e anche se ora è obbligato a usare un bastone per camminare, insiste che l'incidente è stato una cosa da nulla. Parlando della caduta, ha detto a 'People' "Non è stata questione di vita o di morte. E' stato solo un vecchio che è inciampato. Non va così male".
L'affascinante attore 48enne, che ha altri 5 figli con la compagna Angelina Jolie (Maddox, 10 anni, Pax di 8, Zahara di 6, Shilo di 5 e il gemello di Vivienne, Knox) ha spiegato di essersi spostato in modo da proteggere sua figlia durante la caduta. "Stavo portando mia figlia giù per la collina e sono scivolato. Toccava o a lei o a me".
Angelina ha raccontato che la coppia ha di continuo piccoli traumi mentre si prende cura della prole. "Penso che tutti i genitori si facciano male mettendosi in mezzo nei piccoli incidenti. Quando Maddox era piccolo, sono caduta e mi sono fatta male al gomito. È un evento piuttosto comune".