Categories: cinema

Cate Blanchett, look impeccabile agli Spirit Awards FOTO

LOS ANGELES – Impeccabile, austera, dotata di un fascino unico. Cate Blanchett, con il suo volto angelico e la sua naturale eleganza potrebbe essere una sangue blu. Invece la sua vita è tutta dedicata alla recitazione, che porta avanti magistralmente. La star ha firmato autografi e salutato i fan accalcati davanti al ristorante Boa di West Hollywood per la presentazione degli Spirit Awards, evento che precede i Golden Globes.

Per l’occasione Cate ha scelto un’originale magione con fantasia sagomata firmato Delpozo e sormontato da un fiore rosso-arancione di stoffa. Moltissime altre le celebrity presenti al brunch nei loro abiti migliori, fra cui Natasha Lyonne e Michael Shannon. Ma tutti gli occhi e gli autografi erano per la Blanchett.

Per quanto riguarda la premiazione,  la Blanchett è rimasta a bocca asciutta: il suo “Carol”  sul quale c’era grande aspettativa non ha vinto nulla. Si tratta di una pellicola in cui lei ha il ruolo della scandalosa donna sposata che nell’America puritana anni ’50 sfida il marito e le convenzioni per sedurre una giovane ragazza (Rooney Mara).

Il film, applaudito a Cannes è uscito in Italia il 5 gennaio ed è distribuito dalla Lucky Red in 150 copie. Diretto da Todd Haynes, il regista  si misura con un romanzo omosessuale ambientato nella New York di 65 anni fa, da un romanzo di Patricia Highsmith(foto LaPresse).

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

1 giorno ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago