Los Angeles – David Arquette ha celebrato un anno di sobrietà e lo ha annunciato ai suoi fan. "Ringrazio Dio per la forza e la guida, la mia famiglia e amici per il loro amore e supporto, e voi", ha scritto l'attore sul suo profilo di Twitter, famoso per la battaglia con l'alcol e altre sostanze che gli è costato il matrimonio con Courteney Cox, finito nell'ottobre 2010 dopo 11 anni.
David è in cura da due anni, da quando a gennaio 2010 è andato in clinica di disintossicazione per la prima volta. Quest'anno è tornato sotto i riflettori come concorrente della versione statunitense di 'Ballando con le stelle', ed è sempre stato ottimista riguardo i propri progressi, citando come fonte di ispirazione sua figlia Coco.
Arquette è rimasto in rapporti d'amicizia con la Cox, e inoltre ha una nuova relazione con Christina McLartyreporter di 'Entertainment Tonight', e in generale sta molto meglio. "Non sono una che corra dietro a tante ragazze – ha detto intervistato da Howard Stern a settembre, riguardo alla storia con la giornalista – mi piace qualcuno che mi faccia stare bene e che possa far stare bene". Il peggio per David sembra essere passato.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…