Football: Clint Eastwood nello spot della Chrysler durante il Superbowl
6 Febbraio 2012 - di aavico
Indianapolis (Indiana) – La Chrysler, una delle nove case automobilistiche che hanno acquistato uno spazio pubblicitario per la notte del Super Bowl, ha di nuovo puntato sulle celebrità per il suo spot. Dopo la pubblicità dell'anno scorso con Eminem protagonista, stavolta è toccato a Clint Eastwood prestare la propria voce nello spot che, come nel 2011 ha celebrato la rinascita di Chrysler e di Detroit come città industriale. "Come possiamo fare per rialzarci, come possiamo metterci tutti insieme e vincere?", si chiede Eastwood nello spot, dal titolo 'Imported from Detroit' ('Importato da Detroit'). "Detroit ci sta dimostrando che si può fare. Ciò che vale per lei vale anche per tutti noi", prosegue la pubblicità. La spot è stato uno dei pochi a non essere stato pubblicato prima della partita e per questo è tra quelli che hanno avuto maggiore successo: "Quei pochi annunci che non sono stati messi in circolazione in anticipo hanno ottenuto un buon vantaggio sugli altri", ha spiegato Raymond Taylor, professore di marketing alla Villanova school of business di Villanova, in Pennsylvania.