Parigi (Francia) – L’attore francese Gerard Depardieu non comparirà in tribunale oggi a Parigi per rispondere alle accuse di guida in stato di ebbrezza, quando nel novembre scorso è caduto dal suo scooter. Lo ha confermato il legale dell’attore, Eric de Caumont, ai giornalisti fuori dal palazzo di giustizia francese, dicendo che “l’attore non ci sarà” e aggiungendo, per spiegare l’assenza, che “è all’estero per motivi di lavoro”.
Depardieu, 64 anni, era stato soccorso dalla polizia dopo essere caduto dal suo scooter nel nord-ovest di Parigi. Da quanto riportato dal quotidiano francese ‘Le monde’, Depardieu aveva un tasso alcolemico di 1,8 mentre il tasso autorizzato in Francia è di 0,5.
La star del cinema ha suscitato non poche polemiche nelle ultime settimane, ma per altri motivi: sabato scorso ha ricevuto il passaporto russo dal presidente Vladimir Putin, minacciando di riconsegnare il suo passaporto francese dopo che il primo ministro Jean-Marc Ayrault lo ha definito “patetico” per aver deciso di trasferirsi in un paese con imposte più basse come il Belgio.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…