Roma – In occasione del numero distribuito al Festival di Cannes cambierà formato, periodicità e veste grafica 'Il Giornale dello Spettacolo'. Per il festival francese, uscirà con una nuova versione del periodico dedicato all'industria dello spettacolo: un formato magazine, periodicità mensile e diversa impaginazione per dare più spazio all'approfondimento. "L'obiettivo – spiega Roberto Ferrari, amministratore delegato di Edizioni G.d.S., la società che realizza il 'Giornale dello Spettacolo' – è quello di fare di questo giornale uno strumento migliore per adeguarlo ai tempi che vedono in grande difficoltà l'informazione su carta e in grande crescita l'informazione on line, per rispondere ad esigenze nuove che si avvertono dai lettori".
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…