New York – Jessica Alba ha un altro bambino e ha lanciato infatti una nuova compagnia e-commerce chiamata Honest.com, dal nome di sua figlia Honor di tre anni, per la vendita di pannolini e prodotti da bagno per l'infanzia, tutti rigorosamente eco-friendly e non tossici, oltre a prodotti per la casa e tessuti naturali. Alba, madre di due figlie, ha spiegato che questa idea è nata dalla necessità e dall'esperienza.
"Ho scoperto che molti prodotti che vengono spacciati come bio e non inquinanti in realtà di eco-friendly hanno soltanto la confezione – ha detto – ho deciso allora di avviare una partnership con persone davvero intelligenti per promuovere una linea di prodotti pensata per i genitori consapevoli che sia davvero non dannosa per il nostro corpo e per l'ambiente". L'attrice ha anche spiegato che creare un'azienda da zero "è molto più snervante e difficile del lancio di un nuovo film", ma che è anche "molto gratificante ed emozionante".
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…