Johnny Depp insieme a Meryl Streep nel musical “Into the woods”
2 Maggio 2013 - di aavico
Los Angeles – Johnny Depp potrebbe entrare nel cast di ‘Into the woods’ affianco a Meryl Streep. L’ingresso dell’attrice nel musical per il grande schermo è stato già confermato a febbraio e ora si appresta ad entrare anche l’attore dei ‘Pirati dei Caraibi’. Alla Streep è stata assegnata la parte della strega cattiva, mentre Depp è in trattative per una versione sexy del lupo cattivo.
A guidare le riprese del film musicale sarà Rob Marshall, che ha già diretto Johnny nei ‘Pirati dei Caraibi’. Nel caso si raggiungesse un accordo, per l’attore hollywoodiano sarebbe la sua seconda interpretazione canora dopo ‘Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street’.
Il film è la trasposizione cinematografica dello spettacolo teatrale musicato da Stephen Sondheim, basato sul libro ‘Il mondo incantato’ di Bruno Bettelheim, che rivisita le tradizionali fiabe del mondo, in special modo dei Fratelli Grimm. ‘Into the woods’ quindi ripercorre le favole più classiche, da Cenerentola a Raperonzolo e Cappuccetto Rosso, e potrebbe vedere nel cast, secondo le indiscrezione di ‘Deadline.com’, Anne Kendrick come Cenerentola, Christine Baranski come la matrigna cattiva e Patrick Wilson nei panni del Principe Azzurro.