Kristen Stewart scaricata perché troppo dipendente da Robert Pattinson

Kristen Stewart, l’abito indossato alla prima di Twilight va all’asta

19 Dicembre 2012 - di aavico

New York (New York – Kristen Stewart ha messo in vendita l’abito che ha indossato durante la premiere a Los Angeles dell’ultimo capitolo della saga di ‘Twilight’, al fine di donare i proventi alle vittime dell’uragano Sandy.

L’abito firmato dallo stilista Zuhair Murad, fatto di pizzo e trasparenze, è stato autografato dall’attrice. Il gesto segue l’invito che la stessa Stewart ha rivolto agli spettatori durante il concerto ’12-12-12′ di New York, per aiutare le persone colpite dalla tempesta che ha causato devastazioni in tutta la costa orientale degli Stati Uniti.

L’asta potrebbe concludersi giovedì, battendo l’abito per 1.750 dollari. Tra gli altri articoli in vendita su CharityBuzz.com, ci sono le chitarre firmate dagli artisti che si sono esibiti sul palco del ’12-12-12′, tra cui Bon Jovi, Paul McCartney e Bruce Springsteen, ma anche una felpa firmata e indossata da Kanye West e le bacchette del rocker Dave Grohl, usate per la performance, insieme ai Nirvana, con McCartney come frontman. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della Robin Hood Foundation.