Leonardo DiCaprio ci prova con Cara Delevingne, lei lo respinge
22 Maggio 2013 - di aavico
CANNES – Che Leonardo DiCaprio abbia un debole per le modelle, bionde specialmente, è fatto noto, e va da sé che anche la 21enne Cara Delevingne abbia attirato la sua attenzione sul red carpet del festival di Cannes. Questa volta però il fascino del talentuoso attore hollywoodiano, sulla Croisette per presentare ‘Il grande Gastby’, non ha fatto presa.
Cara Delevingne pare abbia rifiutato le avances di DiCaprio. Secondo occhi indiscreti la modella inglese avrebbe snobbato le attenzioni dell’attore 38enne, declinando l’invito di accompagnarlo a una festa privata dopo l’afteparty della presentazione del suo film. “Di solito a Leo basta guardare una ragazza che questa cade ai suoi piedi, ma non Cara”, ha detto una fonte al Sun. “Le ha dato la caccia tutta la sera, ma lei gli ha dato il due di picche”.
La modella britannica ha dunque rifiutato uno degli uomini più ambiti e desiderati della terra che annovera tra le sue conquiste bellezze come Gisele Bundchen, Bar Rafaeli ed Erin Heatherton. Ma forse, la notevole differenza di età è stata un freno per la Delevingne, oppure si tratta di gusti. D’altra parte, Cara non fa mistero dell’inclinazione sessuale verso il suo stesso sesso. Infatti da inizio anno è finita al centro del gossip mondiale a causa di alcune foto che giravano sui social, Instagram e Twitter, nelle quali si scambiava un bacio con l’attrice Sienna Miller. Poi sono arrivate le foto con Rita Ora che intervistata dal Sun, avrebbe confermato di avere una relazione con Cara.