Los Angeles (California) – Dura sfida tra le bellissime del grande schermo Megan Fox e Lindsay Lohan, in competizione per il ruolo di Elizabeth Taylor nel film tv sulla vita della leggendaria attrice cinematografica. Il biopic si focalizzerà soprattutto sulla storia d'amore tra Liz e Richard Burton, 2 volte marito della grande star. 'Aceshowbiz', il sito specializzato nei retroscena del mondo dello spettacolo, riferisce che in trattative per l'ambito ruolo non ci sono solo la Lohan e la Fox, ma anche altre attrici.
La rete Lifetime conferma di aver anticipato il progetto ad entrambe, ma di prendere in considerazione anche altre protagoniste. Il produttore del film 'Elizabeth & Richard: A love story', Larry Thompson, ha detto che Megan Fox è in lizza per il ruolo principale edi avere anche parlato con Lindsay Lohan, che è al momento in trattative per recitare il ruolo della star scomparsa lo scorso marzo all'età di 79 anni.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…