Lindsay Lohan insultata a una festa di adolescenti: “Sei infantile”
23 Dicembre 2013 - di aavico
ROMA – Lindsay Lohan non riesce a non far parlare di sé. Lontana dalla galera o da qualche aula di tribunale, questa volta l’attrice ha portato a casa un complimento davvero particolare. Si è beccata un “infantile” da una comitiva di adolescenti. Lindsay Lohan, 27 anni, ha cominciato a far capricci presentandosi ad una festa con ragazzi in media di una decina di anni più giovani di lei.
Era lì per la sua ex fiamma, il modello 18/enne Morgan O’Connor. Secondo il racconto dei presenti, l’attrice ha detto a tutte le ragazze di uscire e poi si è chiusa in bagno, non senza però prima insultare il suo ex baby fidanzato. La ciliegina sulla torta è stato un collasso nervoso quando O’Connor si e’ rifiutata di baciarla.
“Ogni volta che è nei paraggi ci sono problemi – hanno commentato gli amici di Morgan a proposito della Lohan -. Morgan è impegnato a fare il modello, la palestra, fa beneficenza, ha molte cose da fare. Non vuole che Lindsay gli stia tra i piedi. Il suo comportamento è da bambina”.