New York – Madonna tiene le dita incrociate in vista delle prossime nomination agli Oscar. 'W.E.', il film girato da Madonna sulla storia tra Wallis Simpson e Edoardo VIII re d'Inghilterra, si è già aggiudicato un Golden Globe come migliore canzone originale per 'Masterpiece' e oggi la regina della pop musica spera che la sua fortuna prosegua anche con gli Academy Awards. "Ne sarei grata per sempre", ha detto a 'Mtv news' sul tappeto rosso della premiere newyorkese del film che l'ha vista dietro alla macchina da presa.
La speranza che il suo progetto possa aver un riconoscimento da parte degli elettori degli Oscar è molto alta ma Madonna, come sempre di fronte alle contrarietà, non si abbatte e pensa alla vicina performance di Indianapolis del 5 febbraio. "Spero che il mio film venga candidato a qualcosa. Se così non fosse – ha proseguito Madonna senza scoraggiarsi – andrò avanti, ho il Superbowl che mi aspetta".
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…