Magic in the Moonlight, trailer del nuovo film di Woody Allen
25 Novembre 2014 - di Claudia Montanari
ROMA – Atmosfera magica e fiabesca per “Magic in the Moonlight”, il nuovo film di Woody Allen che arriverà nelle sale dei cinema italiani il 4 dicembre prossimo.
Anche questa volta Woody preferisce le atmosfere romantiche dell’Europa per ambientare i propri film. Dopo Parigi, Londra e Roma, Woody torna in Francia scegliendo i colori lilla e violetto dei fiori di lavanda e il profumo del mare, ambientando “Magic in the Moonlight” in Provenza e in Costa Azzurra.
Un tuffo negli anni ’20 (come già abbiamo visto nel film “Midnight in Paris”) per raccontare una trama non proprio originalissima per gli amanti di Woody ma che è pronta ad incantare sempre.
Il film si incentrerà infatti sull’incontro di un uomo inglese dal fare molto metodico (interpretato da Colin Firth) e da una medium, o forse una truffatrice, interpretata da Emma Stone, nuova musa di Woody dopo Scarlett Johansson.
In questo film Woody sarà alle prese solo con i backstage e non lo vedremo sullo schermo, nemmeno in un piccolo cameo.
Come sarà il nuovo film di Woody? Certo, eguagliare alcuni dei suoi ultimi lavori come Midnight in Paris o Match Point non sarà semplice.
Saprà regalarci quel tocco di magia tipico di Woody o ci deluderà?
Ecco il trailer del film: