Los Angeles (California) – Sean Young è stata arrestata dopo una rissa con una guardia di sicurezza alla festa ufficiale post-Oscar, il Governors Ball. L'attrice 52enne è stata posta agli arresti alle 21.25 dopo la lite, perché, come ha detto l'ufficiale di polizia, "Stava cercando di entrare a una festa dove non era invitata".
La Young, la cui carriera è in declino dopo un buon successo negli anni '80 e '90 (ha recitato in 'Blade Runner', 'Dune', 'Wall Street', 'Ace Ventura l'acchiappanimali'), è stata quindi portata alla stazione di polizia di Hollywood per rissa. Ha pagato la cauzione di 20mila dollari ed è stata rilasciata lunedì.
L'attrice, che indossava l'abito da sera, è stata presa in custodia in fretta, come ha raccontato Tom Januszewski, uomo d'affari della Associated Press che ha assistito all'incidente. Ha visto una guardia bloccare la Young mettendole l'avambraccio sul collo e la testa, mentre le altre guardie l'hanno ammanettata e portata via. La Young non ha detto una parola. "E' successo tutto incredibilmente in fretta" ha raccontato l'uomo.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…