Cannes – Robert Pattinson si è rifiutato di farsi riprendere completamente nudo nel suo ultimo film. Nonostante la stima di Pattinson per il talento artistico del regista David Cronenberg, non ha accettato la nudità integrale nel film 'Cosmopolis'. Aveva detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa gli avesse chiesto, ma Robert ha raccontato al giornale francese 'Metro', che quando il regista gli ha prospettato la completa nudità frontale, si è rifiutato.
Ad ogni modo, essere protagonista di un film d'autore, è stata per Pattinson un'esperienza significativa, specialmente dal punto di vista professionale. "Ho passato 2 settimane chiuso in una stanza d'albergo", ha detto Rob. "Non sapevo come affrontare il mio personaggio. Era impossibile preparare questo ruolo in modo abituale". Solo il regista è riuscito a rassicurare Robert: "'Cominciamo e verrà bene', mi ha detto" e da lì sono partiti con le riprese.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…