ROMA – L’attrice Scarlett Johansson ha accusato la casa editrice francese Jc Lattés, di violazione della privacy e sfruttamento della sua immagine per fini commerciali. La colpa dell’editore francese, secondo Scarlett Johansson, sarebbe quella di aver pubblicato un libro in cui compaiono il nome di Scarlett Johansson e alcuni dettagli della sua vita la cui divulgazione non sarebbe mai stata autorizzata dalla attrice.
Scarlett Johansson sostiene che nel libro di Gregoire Delacourt “La première chose qu’on regarde”, il suo nome e la sua immagine siano stati usati a fini commerciali e che ci sia stata una violazione della sua privacy. Per la portavoce della Lattés, Emmanuelle Allibert, invece il libro è frutto di una finzione e parla di un personaggio che sembra la Johansson, ma che non è in realtà l’attrice. Spetterà ora a un giudice stabilire la verità dei fatti e valutare, eventuali risarcimenti.
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…