ROMA – Nelle sale arriverà il prossimo 23 marzo. Si tratta di “Slam – Tutto Per Una Ragazza”, terzo film di Andrea Molaioli che ha realizzato la pellicola basandosi sull’omonimo Best Seller di Nick Hornby. Il film racconta la storia di Slam, un 16enne interpretato da Ludovico Tersigni che ha una forte passione per lo skateboarding,
Slam ha un’amicizia profonda e immaginaria con il suo idolo Tony Hawk e il desiderio di viaggiare, studiare e visitare la California. La vita si Slam sarà scandita dall’evitare di commettere lo stesso “errore” di sua madre e sua nonna: diventare genitore troppo presto. Samuele però inciamperà nella stessa situazione che hanno segnato due generazioni della sua famiglia. Colpa dell’incontro con la splendida Alice interpretata da Barbara Ramella.
Le riprese del film sono state fatte nello skatepark di Cinecittà. Qui, Tersigni si è allenato per imparare i fondamentali di questo sport. La struttura è stato riqualificata proprio per diventare uno dei luoghi simbolo di Slam realizzato dall’Indigo Film.
Samuele ha due genitori d’eccezione, interpretati da due giovani promesse: Jasmine Trinca e Luca Marinelli. L’Ansa, qualche mese fa ha pubblicato alcune immagini del set. Per vederne altre clicca qui.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…