ROMA – Il daily della rivista settimanale “Variety” ha diffuso la notizia secondo cui Ashton Kutcher sarà Steve Jobs sul grande schermo. Secondo ciò che scrive la rivista, l’attore vestirà i panni del cofondatore di Apple in un biopic dal titolo ‘Jobs’, diretto da Joshua Michael Stern (‘Swing Vote’) e scritto da Matt Whiteley.
Il nome di Kutcher era stato già fatto a ridosso della scomparsa di Jobs lo scorso ottobre, a causa della sua somiglianza con il capo della Apple durante gli anni della gioventù. E il film partirà proprio dal periodo hippie di Jobs e dal suo soggiorno in India per poi ripercorrere le tappe del cammino che lo hanno fatto diventare uno dei maggiori innovatori dell’industria.
Finanziato da Mark Hulme del Five Star Institute, il film è uno dei due in programma sulla vita di Jobs ed entrerà in produzione non appena l’ex marito di Demi Moore sarà libero dagli impegni con la serie CBS di cui è protagonista. L’altra pellicola, annunciata da tempo, si baserà invece sul libro-biografia ufficiale di Walter Isaacson e sarà prodotta dalla Sony Pictures.
Fonte: Adnkronos
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…