ROMA – #AskTerminator, “chiedi a Terminator”. È l’hashtag del momento, a giudicare dal boom ottenuto sui social network da Arnold Schwarzenegger, per gli americani “Schwarzy”, che in Terminator Genisys, in uscita a luglio 2015, torna a vestire i panni del celebre cyborg e a combattere la fine del genere umano. Il rilascio del primo trailer del film di Alan Taylor ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in appena 48 ore.
Per rispondere alle domande dei fan Schwarzenegger ha lasciato scritto su Facebook: “Sono qui per rispondere a tutte le vostre richieste sul trailer di Terminator Genisys perché da qua è più semplice”.
E il botta e risposta va avanti dal 4 dicembre, inesauribile: “Qual è la frase che preferisci dalla saga di Terminator?” domanda Mickael Gurhem; “Mi è sempre piaciuto ‘I’ll be back/tornerò’, perché contiene una grande filosofia di vita. La vita non è fatta solo di successo, ci sono anche battute d’arresto. Ma puoi sempre ritornare. A qualunque costo, proprio come il Terminator. Non sei un perdente quando cadi. Sei un perdente solo se non ti rialzi. I vincitori si sollevano da terra e tornano” replica Schwarzy, dimostrando di credere al 100 per cento nel progetto di Paramount Pictures & Skydance Productions.
Mallory Weiler su internet gli scrive: “Sono austriaca. Tu sei austriaco. Quando ero piccola mentivo a tutti raccontando che eri mio zio. Ti amo. Tutto qui”. E l’attore: “Non preoccuparti, ogni austriaco che ho incontrato sostiene di essere un mio parente“.
Ecco il trailer del nuovo Terminator:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…