New York – È risaputo che Tom Cruise abbia sfiorato una vita da seminarista prima di intraprendere la carriera dell’attore, ma ora si è scoperto che è stato l’alcol ad impedirgli di indossare l’abito talare. La star di Hollywood, che è notoriamente uno dei principali seguaci della chiesa di Scientology, da adolescente aveva tutte le intenzioni di diventare prete cattolico, ma le sue ambizioni sono state troncate quando gli è stato suggerito di non tornare nel seminario di Cincinnati dove aveva già passato due anni.
L’amico dell’attore Shane Dempler ha raccontato al New York Daily News cosa è successo, ricordando di quando era entrato in una stanza del seminario dove erano stipati degli alcolici e ne aveva prese un paio con Tom.
“Ne ho lanciate tipo sei a Tom – ha raccontato Dempler – si sono rotte quasi tutte ma siamo riusciti a prenderne un paio e nasconderle nei boschi vicini. I preti non ne se erano nemmeno accorti, finché alcuni degli altri ragazzi hanno coperto del nostro piano, sono andati di nascosto nei boschi e si sono ubriacati. Sono stati beccati barcollare lungo la strada per il seminario e costretti a confessare. La scuola ha scritto una lettera ai nostri genitori dicendo che gli piacevamo ma che avrebbero preferito che non ritornassimo. Così non siamo stati propriamente cacciati, ma solo invitati a non andarci più”.
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…