LOS ANGELES – Poco meno di quaranta secondi, quanto basta per far crescere l’attesa in vista del 16 novembre, data in cui l’ultimo definitivo capitolo della saga di ‘Twilight’, ‘Breaking Dawn – Part 2’, arriverà sugli schermi americani e britannici. Il trailer del film è stato diffuso oggi dalla Summit Entertainment che ha dato così ufficialmente il via alla promozione della pellicola. La voce narrante è quella di Bella Swan, alias Kristen Stewart, ormai membro della comunità di vampiri del compagno Edward Cullen, interpretato proprio dal fidanzato dell’attrice, Robert Pattinson.
Occhi rossi, sguardo affamato, la protagonista viene immortalata nascosta nella foresta poco prima di avventarsi su un cerbiatto ed evitare così di uccidere un umano per nutrirsi del suo sangue. La nuova natura di Bella viene ricordata anche dal suo affascinante marito, che nella battuta inserita nel trailer afferma: “Ora abbiamo la stessa temperatura”, riferendosi alla condizione di freddo eterno a cui sono costretti i vampiri. Nel trailer compare anche Taylor Lautner, ancora una volta nei panni del licantropo Jacob, da sempre innamorato di Bella.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…