Venezia, red carpet: Daniela Santanchè con lungo abito rosso
3 Settembre 2015 - di lbriotti
VENEZIA – Daniela Santanché e il compagno Alessandro Sallusti sfilano sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (guarda le foto LaPresse in fondo all’articolo). La passionaria di Forza Italia, con l’occasione sfodera un vestito rosso accesso molto lungo che si abbina perfettamente con il tappeto rosso.
Oltre a lei e al direttore del Giornale, sul red carpet che ha dato il via alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia hanno sfilato Jake Gyllenhaal, al lido per l’acclamatissimo “Everest”, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Bilello e la madrina del festival Elisa Sednaoui.
La star di Brokeback Mountain ha firmato senza sosta autografi e accondisceso al rito del selfie con fan adoranti. Le due donne protagoniste del red carpet sono state invece, Diane Kruger ed Elizabeth Banks, membri ufficiali della giuria. Anche le star nostrane non si sono fatte pregare: oltre ai già citati, hanno sfilato anche Alessandro Preziosi, Fiammetta Cicogna, Malika Ayane, Kasia Smutniak e Marta Marzotto.