Los Angeles (California) – Will Smith ha fatto sapere che se si girasse un film sulla storia di Barak Obama lui sarebbe la scelta più naturale per il ruolo del presidente. Lo ha spiegato alla Bbc con una singolare motivazione: "E' per via delle orecchie, è questa la cosa – ha spiegato ridendo l'attore – la gente vede le orecchie, e Barak e io le abbiamo simili, quindi sono la scelta più giusta". L'attore di 'Man in black 3' ha aggiunto: "Ho anche detto a Obama scherzosamente che è una cosa che prenderei in considerazione e che lui deve solo pensare a scrivere il finale. Lo sta facendo giusto ora".
Smith ha comunque commentato che l'idea di scrivere un film su Obama sembrava ridicola perché si trattava di una storia incredibile: "Immaginate se il presidente Obama non avesse vinto e che qualcuno scrivesse una sceneggiatura su un uomo di colore chiamato Barak Obama che corre per la carica di presidente e vince l'elezioni. Sarebbe la peggiore sceneggiatura mai letta, terribile! Chi sprecherebbe il suo tempo per scrivere una storia falsa? Non succederà mai. E invece la vita è molto più strana di quanto possa essere la finzione".
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…