Los Angeles (California) – Lindsay Lohan ha un peso massimo di Hollywood come Woody Allen dalla sua parte. Lo scorso mese, i due hanno cenato insieme nel corso di una visita dell'attrice a New York e ora il leggendario regista ha spiegato la ragione del loro incontro alla rivista Access Hollywood. Benché abbia ammesso di non star considerando la Lohan per un ruolo, "Non esiterei ad usarla in un film perché è una ragazza molto talentuosa" ha detto Allen, aggiungendo che la cena tra loro è stata "una cena sociale".
Allen ha detto che non avrebbe remore a inserire nel cast di uno dei suoi progetti l'attrice nonostante i suoi problemi legali e con le sostante stupefacenti e il continuo andirivieni dalle cliniche di riabilitazione. "Se ci fosse qualche ragione giuridica per cui non potessi scritturarla sarebbe un'altra storia – ha detto Allen – ma non mi preoccuperebbe personalmente, no. Penso che andrebbe bene e che farebbe un ottimo lavoro. Come ho detto è un aragazza molto dotata e non esiterei. Se avessi qualcosa per lei, la chiamerei senz'altro".
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…
Dal 23 al 26 marzo, alla Fiera di Roma, un viaggio tra sapori, innovazione e…