Notizie di spessore, Belen Rodriguez & leopard print
7 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari
In questi giorni è in corso la New York Fashion Week e sebbene ci siano alcune firme che voglio assolutamente tenere d’occhio, la prima notizia con un certo spessore di queste ultime ore è senza dubbio un’altra. Sto parlando, ovviamente, del mega tweet di Mario Balotelli.
No, dico. È da luglio 2012 che Mario e Raffaella ci limano le ginocchia con la storia di Pia. Dopo 18 mesi DICIOTTO in cui ci prosciugano l’anima tra gossip, querelle, bagarre, insulti, conferme, smentite in merito ad una storia paragonabile al nulla puro visto che se ne sono accorti pure i sassi che Pia ha la stessa faccia di Mario, solo al femminile. Dopo più di 70 settimane SETTANTA Mario si sveglia una mattina e invece di infilarsi le mutande se ne esce con un tweet. Un tweet. In meno di 140 caratteri ci dice “sì è vero Pia è mia figlia” e aggiunge pure “cara dolce figlioletta mia”, facendo un blando riferimento alla canzone dei Guns N’ Roses piuttosto mal riuscito, direi.
Così, tanto per dire.
Il tweet di Mario BalotelliLa seconda notizia di rilevante spessore è invece il lancio sul mercato di “Biclip”, il bikini che strizza l’occhio a quello pseudo slip che fece scalpore ai tempi di Sanremo 2012 e che assomiglia tanto ad un proteggi slip.
No dico, scherziamo? Ma Belen, quel giorno, non poteva rimanere a casa a farsi i selfie davanti allo specchio invece di scendere le scale di Sanremo?
Esaurite le notizie di rilevante spessore, parliamo di cose meno serie tipo il mio amore per il “leopard print” iniziato circa 3 anni fa e che si sta esaurendo in questi giorni. Consapevole che questa sarà probabilmente l’ultima stagione in cui utilizzerò il leopardato anche perché diciamolo ci ha pure un po’ stufato e se n’è accorta anche Kim Kardashian, lo sto sfruttando come-se-non-ci-fosse-un-domani.
Qui, abbinato ai miei jeans Jeckerson che personalmente adoro sia per praticità che per vestibilità e una camicetta bianca con fiocco sulla scollatura.
Leopard cover Leopard cross