Non riesci a innamorarti? Colpa della filofobia!

Amore, come trovarlo: 5 consigli utili da seguire

1 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Amore: trovarlo non è sempre facile. Ci sono persone che passano anni e anni senza avere un fidanzato, marito, compagno. Spesso è una propria scelta, in altri casi non è così. Serve anche un minimo di impegno per incontrare la persona giusta. Il sito Blogo suggerisce 5 consigli da seguire per riuscire in tale obiettivo. Ecco quali:

  • L’ufficio va bene per i giovani, diciamo sui 25 anni, gli over 50 invece farebbero bene a uscire dall’ufficio prima possibile e cercare altrove.
  • Le feste di matrimonio, i compleanni, le vacanze con gli amici e le uscite in comitiva sono ottimi luoghi in cui conoscere persone nuove e trovare l’amore.
  • Il dating online è un buon compromesso ma a patto di vedersi subito e di non andare subito a letto insieme.
  • Frequentate posti diversi, appassionatevi di quello che vi è sempre piaciuto, ad esempio corsi di fotografia, scacchi, violino, palestra, mountain bike. Avrete l’opportunità di entrare in contatto con persone nuove e potenzialmente anche affini.
  • Lasciate perdere anche bar e locali da aperitivo, solo 10 storie su 100 arrivano all’amore, la maggior parte si ferma a qualche notte di sesso.

Tags