Domande imbarazzanti: 5 cose che lui ti chiederà per forza e che ti faranno arrossire
14 Luglio 2015 - di aavico
ROMA – Dopo un rapporto sessuale chiede se ti è piaciuto, oppure “cosa stai pensando?”. Ma vuole anche sapere con quanti ragazzi sei stata prima di lui. Sono alcune delle domande imbarazzanti che prima o poi lui ti farà, perchè la curiosità non conosce limiti. Sono 5 i casi , le domande più imbarazzanti ma anche più frequenti. e tutte ovviamente hanno a che fare con la vita sessuale o tuo passato amoroso.
- I segreti del tuo passato. E’ una mossa autodifensiva per capire come reagiresti se lui ti raccontasse i suoi. Essere sinceri aiuta sempre, ma siamo sicuri sia il caso? Non sempre occorre dirsi tutto tutto no…
- Le tue fantasie hot. Un classico intramontabile. Lo chiede per capire cosa ti piace e cosa non ti piace, per capire fino a dove ci si può spingere e soprattutto se un giorno si potrà andare oltre.
- Dopo aver fatto l’amore chiede cosa pensi. Domanda stupida perchè in quella situazione la mente vaga e fondamentalmente non si pensa a niente di concreto. Per cui silenzio, o comunque non chiedere per un po’.
- Con quanti sei stata prima di me. Altro grande classico che lo “aiuta” a farsi un’idea su di te. Ma esiste un numero giusto? Forse no.
- Tu mi ami? Non è tanto per l’imbarazzo, ma quanto per l’insistenza. Suona come un bisogno che tu glielo dica, e allora lui te lo chiede per far sì che accada. Ma non è del tutto naturale che dite?